Infortunio Koopmeiners: la decisione della Juventus per il Parma

Novità in casa Juventus per quanto riguarda l’infortunio di Koopmeiners. I bianconeri, domani sera, faranno visita al Parma in un match determinante per la corsa Champions e non potranno contare sull’apporto del centrocampista. L’ex Atalanta non ha recuperato dal problema avuto contro il Lecce e che lo aveva costretto ad uscire nel corso della ripresa.
Juventus, Tudor fa il punto sugli infortunati: ecco come sta Koopmeiners
Un problema per la Juventus visto la crescita che stava avendo il centrocampista nelle ultime settimane. L’infortunio del classe 1998 non dovrebbe essere poi così grave con il giocatore pronto a tornare a disposizione per la sfida casalinga contro il Monza. In ottica fantacalcio, Koopmeiners ha realizzato tre gol e quattro assist nelle ventotto partite in cui è andato a voto. Rendimento sicuramente non all’altezza rispetto alle aspettative ma, in questo finale di stagione, può tornare utile sia alla Juventus sia ai fantallenatori.
Infortunio Koopmeiners: il possibile sostituto
Tudor non potrà contare per infortunio su Koopmeiners mentre è a disposizione Yildiz. L’attaccante è convocato per la trasferta di Parma ma non è al meglio della condizione fisica e, proprio per questo, dovrebbe partire dalla panchina. Possibile dunque una trequarti completamente diversa per la Juventus. Alle spalle di Vlahovic dovrebbero esserci Nico Gonzalez e Conceicao con McKennie e Cambiaso sulle corsie.