fbpx

Infortunio Kean: le sue condizioni e cosa fare al fantacalcio nella 36a giornata

infortunio kean
Getty Images

La Fiorentina è uscita dalla Conference League e a peggiorare la situazione ci potrebbe essere l’infortunio di Kean. L’attaccante italiano ha giocato tutti i 120 minuti e sembrava stare bene, nonostante la prestazione un po’ sottotono, ma Palladino in conferenza ha lanciato l’allarme. Vediamo le sue condizioni e cosa fare al fantacalcio. Qui trovate gli attaccanti da schierare nella 36a giornata!

I centrocampisti consigliati al fantacalcio nella 36^ giornata: dalla certezza McTominay alla scommessa Atta

Infortunio Kean: le sue condizioni e cosa fare al fantacalcio nella 36a giornata

Al termine della partita di Conference League contro il Betis, Palladino ha parlato in conferenza stampa ai microfoni di Sky e ha lanciato l’allarme su Kean e su un suo possibile infortunio. Ecco le sue parole: “Lo valutiamo domani con lo staff, sembra che sull’ultimo scatto alla fine abbia sentito qualcosina“. Da capire, quindi, le reali condizioni dell’attaccante italiano. Oggi, dopo un primo consulto con i medici, si avranno maggiori notizie. In questo momento, però, Kean è da considerare in dubbio per la partita di lunedì contro il Venezia.

Cosa fare al fantacalcio

Come scritto, oggi si avranno aggiornamenti sulle condizioni di Kean e quindi non resta che aspettare fiduciosi. In ogni caso, il nostro consiglio è di schierare l’ex Juventus contro il Venezia per evitare rimpianti. La partita si gioca lunedì e quindi ci sono 3 giorni per eventualmente recuperare. Meglio essere coperti con un titolare in panchina, ma Kean si mette a prescindere. Questo discorso vale non solo in questo caso, ma in generale. I migliori si mettono sempre anche quando non stanno bene perché è inutile avere rimpianti. Male che vada ci entrerà il primo panchinaro.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE