fbpx

Infortunio Kean, l’attaccante salterà il Lecce: punta a rientrare per questa partita

A cura di

Kean Infortunio
Getty Images

A cura di

La Fiorentina sta attraversando un periodo di forma davvero molto complicato. Le tre sconfitte consecutive contro Inter, Como e Verona hanno alzato un forte polverone su tutto l’ambiente. Ora, per tornare a competere per un piazzamento in Europa, Palladino e i suoi ragazzi sono chiamati ad una reazione importante contro il Lecce.

Infortunati Fiorentina: timore per le condizioni di Folorunsho, ma non solo

A questa sfida non potrà prenderne parte Moise Kean, uscito in barella per un colpo alla testa domenica pomeriggio contro il Verona. Di seguito le ultimissime sul rientro dell’attaccante.

Infortunio Kean: il bomber punta al rientro contro il Panatinaikos

Moise Kean, nei prossimi giorni, sarà sottoposto a nuovi accertamenti. L’attaccante anche della nazionale azzurra punta al rientro per la sfida di giovedì prossimo contro il Panatinaikos di Conference League o per quella seguente contro il Napoli.

Intanto, domani sera contro il Lecce, dovrebbe agire nel ruolo di punta centrale Beltran che, al fantacalcio, ha portato 9 bonus in stagione: 4 gol e 5 assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]