Infortunio Immobile: l’attaccante svela quando tornerà in campo

Il Bologna è una delle squadre più in forma della Serie A; nell’ultima partita prima della sosta, i rossoblù hanno vinto 2-0 contro il Napoli certificando le proprie ambizioni. I ragazzi di Italiano sono a 3 punti dalla testa della classifica e, in tutto il 2025, in casa, hanno perso solamente una volta. Il vero problema riguarda gli indisponibili. Contro il Napoli infatti si sono fermati prima Skorupski e poi Rowe; molto più grave lo stop per l’estremo difensore che punta di tornare per la semifinale di Supercoppa contro l’Inter. A questi bisogna aggiungere Cambiaghi, fermatosi in nazionale e costretto a lasciare il ritiro azzurro. Novità importanti però arrivano dall’infortunio di Immobile.
Arrivato nell’ultimo calciomercato estivo, la curiosità intorno all’ex Lazio era molta. Immobile, con la sua esperienza e numeri realizzativi molto importanti, avrebbe potuto dare una grossa mano al Bologna. La sua esperienza non è iniziata nel migliore dei modi con l’infortunio, dopo pochi minuti, nel match contro la Roma. Dalla mezz’ora della sfida dell’Olimpico non ha più visto il campo ma ora è iniziato il conto alla rovescia per il suo ritorno in campo. E stato lo stesso Immobile ad aver annunciato il suo rientro. “Torno con l’Udinese” ha confessato ad una tifosa. Praticamente impossibile che possa partire dall’inizio ma il suo ritorno è una notizia decisamente importante per il Bologna e per il fantacalcio.
Infortunio Immobile: la gerarchia in attacco con il suo rientro
Con il rientro di Immobile dall’infortunio, Italiano avrà un’altra soluzione offensiva oltre a Castro e Dallinga. Al momento la gerarchia è piuttosto chiara con l’ex Lazio terza opzione a livello di centravanti. Piano piano, recuperando la miglior condizione fisica, può però tornare ad essere un titolare del Bologna di Italiano.




