Infortunio Hien: le condizioni del difensore dell’Atalanta
L’Atalanta sta vivendo un momento decisamente positivo. Nell’ultimo match di campionato, i bergamaschi hanno vinto (faticando e non poco) in casa del Cagliari grazie al gol di Zaniolo. La rete dell’ex Roma ha portato la decima vittoria consecutiva per l’Atalanta che guida la classifica di Serie A. Unica nota negativa l’infortunio di Hien, uscito ad inizio secondo tempo con Gasperini ad aver mandato in campo Djimsiti. Problema che ha messo non poca apprensione al popolo bergamasco.
Calciomercato Atalanta, prende quota la suggestione di un terzo centravanti
Hien è uno dei pilastri dell’Atalanta. Difensore forte fisicamente, abile nel gioco aereo e vero e proprio leader della retroguardia bergamasca. Mercoledì i ragazzi di Gasperini sfideranno il Cesena negli ottavi di finale di Coppa Italia mentre domenica prossima l’Empoli con l’obiettivo di allungare ad undici la striscia di vittorie consecutive. La buona notizia arriva proprio da Hien. Il difensore sembra aver rimediato solamente una forte contusione e dovrebbe essere a disposizione per i prossimi appuntamenti.
Atalanta, l’infortunio di Hien non preoccupa: i numeri al fantacalcio
L’Atalanta di Gasperini è una squadra perfetta anche grazie all’apporto che arriva dalla panchina. Tra i punti fermi del club bergamasco però dobbiamo citare Hien, difensore capace di crescere partita dopo partita. In ottica fantacalcio non ha ancora trovato nessun bonus ma, nelle tredici partite in cui è andato a voto, ha ottenuto una media fantacalcistica di 6,03. Giocatore di rendimento.