fbpx

Infortunio Gudmundsson: salta l’Inter alla prima giornata

A cura di

gudmundsson-infortunio
Getty Images

A cura di

In questi giorni di calciomercato continua a tenere banco il futuro di Gudmundsson che ora, secondo quanto riferito dall’AD del Genoa, salterà per infortunio la prima giornata contro l’Inter. Ecco che cos’ha detto Blazquez a “Tuttosport”.

Gudmundsson via dal Genoa? Ecco le parole di Blazquez.

Il futuro di Gudmundsson è ormai diventato uno dei punti cardine di questo calciomercato, un libro iniziato al termine della scorsa stagione con un finale ancora da scrivere. Così, tra le varie trattative intavolate ma che mai hanno prodotto un accordo, l’attaccante del Grifone si trova ancora in Liguria ma con la chiara volontà di prendere il volo verso altri lidi.

Su di lui si è espresso anche l’AD del Genoa, Blazquez, che ha parlato delle offerte di mercato e del futuro del giocatore islandese:

“Per Albert ci sono offerte, ma nessuna soddisfa la nostra aspettativa. Io lo capisco, capisco la sua spinta a partire nel momento migliore della carriera, ma per noi la cosa più importante è il Genoa. Finché non abbiamo in mano una soluzione che ci fa stare tranquilli, allo stesso o a un miglior livello dell’anno scorso, non possiamo far partire Albert e, a oggi, non partirà.”

Insomma, dopo aver perso Retegui la dirigenza vuole trovare una nuova pedina importante prima di lasciar partire anche Gudmundsson. L’AD ha poi proseguito spiegando la situazione con l’Inter e con la Fiorentina:

“Inter? Queste sono cose che si leggono sui giornali, noi non abbiamo mai avuto un’offerta formale dall’Inter, è un giocatore su cui c’è l’interesse di tante squadre, finora ha fatto una proposta la Fiorentina, ma non l’abbiamo ritenuta accettabile. L’Inter credo sia interessata, ma a oggi non ci ha mandato alcuna offerta.”

Asta Fantacalcio, gli slot degli attaccanti: ecco su chi puntare

Infortunio Gudmundsson, salta l’Inter alla prima giornata

L’AD del Genoa ha infine concluso parlando della prima giornata di Serie A contro l’Inter, nella quale Gudmundsson dovrebbe mancare per infortunio:

“Ora Albert ha un problema muscolare, non credo sarà disponibile contro l’Inter, ma non appena recupererà tornerà a disposizione”. I liguri dovranno fare a meno di lui in una partita più che ostica, ma se le trattative dovessero decollare, dovrebbero anche farci l’abitudine.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE