Infortunio Gosens, il comunicato della Fiorentina: le sue condizioni

La Fiorentina alle prese con l’infortunio di Gosens, del quale ad oggi non si è compreso a pieno l’entità. Il calciatore è stato infatti sottoposto ad accertamenti i quali, tuttavia, non hanno fornito un esisto univoco.
Juventus, Tudor studia un nuovo ruolo per Nico Gonzalez: può rilanciarsi al fantacalcio?
Infortunio Gosens: il comunicato della Fiorentina
La società ha pubblicato sul proprio sito il seguente comunicato ufficiale: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Robin Gosens sta effettuando un protocollo conservativo di recupero a seguito di un trauma occorso al ginocchio destro durante l’allenamento di rifinitura di sabato 29 marzo. La gestione dell’edema osseo del piatto tibiale, concordata con il Prof. Finck, sta proseguendo regolarmente e il calciatore sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni”.
Incerta la data del rientro
Robin Gosens ha rimediato un problema al ginocchio lo scorso 29 marzo, durante una seduta di allenamento. Infortunio che gli fatto saltare le due partite giocate dai viola, quelle contro Atalanta e Milan. Non è ancora certo quando il terzino tornerà a disposizione di Raffaele Palladino, tuttavia dalla lettura del comunicato ufficiale si può desumere che il rientro in campo potrebbe avvenire in occasione della prossima gara di Serie A, o quella successiva.