fbpx

Dybala alle prese con l’infortunio, fuori anche in Europa: si punta al Monza

Dybala infortunio
Getty Images

L’infortunio di Paulo Dybala lo terrà fuori dai convocati della Roma anche contro l’Elfsborg. O, almeno, questo è quello che spiega il Corriere dello Sport, quando spiega che Juric e la società avrebbero intenzione di concedere riposo alla Joya. Una trasferta in Svezia, contro un avversario relativamente semplice, e la necessità di ritrovare un Dybala sono il motivo alla base della scelta. Scacciate via anche le voci di un presunto caso-Dybala.

Il quotidiano romano, infatti, spiega che Paulo Dybala vorrebbe arrivare al massimo della forma per gli impegni internazionali con l’Argentina. Questo significa riposo con l’Elfsborg e possibilità di rivederlo in campo, domenica, contro il Monza.

Infortunio Dybala, buone notizie per la Roma: l’esito degli esami

Dybala punta Monza e nazionale: l’infortunio ed i numeri al fantacalcio

La stagione di Dybala sta faticando a spiccare il volo. Dopo le voci di un trasferimento in Arabia Saudita delle ultime settimane di agosto, la Joya ha sommato 5 presenze in totale. Due di queste, Cagliari e Juventus, partendo dalla panchina. E sono anche le uniche due in cui la Roma non ha trovato il gol. Contro Empoli, Genoa e Roma, invece, l’argentino c’è sempre stato. E, finora, si conta solo un gol segnato, con una media-voto di 6,20 e una fantamedia di 6,80.

Contro il Venezia, nonostante l’infortunio, Dybala è stato convocato, restando per 90′ in panchina per il problema fisico che lo attanaglia. La notizia di un ulteriore riposo contro l’Elfsborg alimenta questa volontà di gestire i muscoli del fuoriclasse di Laguna Larga. Contro il Monza, probabilmente, Dybala tornerà titolare tra le fila dei giallorossi.

Lo scorso anno, all’U-Power Stadium, Dybala ha giocato una delle migliori partite della stagione, guadagnandosi un 11,5 in pagella, frutto di un 7,5 più gol e assist. L’erba dell’impianto brianzolo potrebbe esaltarlo ancora una volta, lanciandolo al massimo della forma per le gare che dovrà affrontare con la Selección di Scaloni, nel corso della prossima settimana.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE