Infortunio di Bellanova, cosa trapela sulle sue condizioni: Atalanta in ansia
Atalanta alle prese con l’infortunio di Bellanova. Non trovano pace i bergamaschi che, quest’anno, stanno facendo i conti con guai fisici insolitamente numerosi, i quali finora non stanno compromettendo le prestazioni ma che potrebbero risultare pesanti nel corso di una stagione dove la Dea è chiamata a competere ad alti livelli su più fronti. Ricordiamo che attualmente anche Zappacosta, con cui Bellanova si gioca il posto tra i titolari, è out per infortunio.
Dopo un inizio complicato Raoul Bellanova sembra aver ritrovato la strada, essendo stato autore di prestazioni convincenti. Ieri sera ha fornito l’assist a Retegui, che si conferma nei panni di bomber di razza. L’esterno però è dovuto uscire dal campo anzitempo per un fastidio ai flessori della gamba destra.
Infortunio Bellanova: cosa trapela
Al momento non trapelano molte informazioni sulle condizioni di Bellanova e se potrà essere già arruolato già martedì contro lo Young Boys in Champions League. Il calciatore sarà sottoposto in giornata a tutti gli esami del caso per comprendere l’entità dell’infortunio. Dopo gli svizzeri gli orobici dovranno vedersela – in ordine – con Roma, Milan e Real Madrid, dunque è fondamentale avere abbastanza uomini a disposizione e farli ruotare per non giungere troppo stanchi nelle fasi cruciali delle gare.
Il rendimento di Bellanova è in crescita anche al Fantacalcio. Nelle ultime tre gare ha messo a referto tre assist, i quali gli hanno consentito di portare a casa un 7 e due 8 come fantavoto. Quest’anno è andato a voto in 12 occasioni su 13 totali; 9 volte è sceso in campo dal primo minuto ed in tre è subentrato. Una sola volta è rimasto inutilizzato.