fbpx

Infortunio Darmian, cambio immediato per l’Inter: cosa è successo?

Infortunio Darmian
Getty Images

La situazione degli indisponibili in casa Inter continua a precipitare: in occasione di Inter-Lazio, anche Matteo Darmian si è fermato per infortunio. Un problema improvviso per il difensore italiano, schierato da Inzaghi come titolare sulla fascia destra al posto di Denzel Dumfries, che, dopo appena 22′ ha dovuto lasciare il campo. Al suo posto, è subentrato proprio l’olandese.

Marotta mette il punto sull’Inter: “Puntiamo sui giovani, rinnovo di Inzaghi? Non serve parlarne”

Inter, infortunio per Darmian: la prima diagnosi

Dalle prime indicazioni, sembra trattarsi di un problema di natura muscolare al flessore della gamba sinistra. Tanto da spingere Darmian prima a chiedere di fermare il gioco, poi ad accasciarsi a terra in attesa dell’intervento dello staff medico. Tutto inutile: dopo un controllo rapidissimo, il difensore ha dato forfait immediatamente.

La buona notizia è che Darmian ha lasciato il campo con le sue gambe e senza visibili problemi di deambulazione. Ma solo ulteriori esami, che verranno svolti con tutta probabilità nella giornata di domani, potranno svelare la reale entità dell’infortunio muscolare che ha colpito Darmian. E, nel frattempo, Napoli-Inter e la Champions League incombono e l’Inter continua a perdere progressivamente pezzi. Soprattutto nella zona degli esterni dove, con lo stop di Darmian, i nerazzurri hanno tre elementi KO sui 5 disponibili. In settimana si è fermato Zalewski, mentre Carlos Augusto era già out. Restano solo Dumfries e Dimarco a contendersi il posto sulle due zone di campo. Ma non solo: tiene banco ancora il problema fisico di Thuram, che conta di tornare per il Napoli. Mentre sabato sera si è fermato Correa il quale, inoltre, pare anche in rotta di collisione con il tecnico Simone Inzaghi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE