fbpx

Juventus, il percorso di Conceiçao verso il rientro

Juventus Conceicao
Getty Images

La Juventus sta lavorando in previsione dello scontro contro il Villarreal ed i bianconeri seguono con particolare attenzione le condizioni di Francisco Conceiçao verso il rientro in campo. Il portoghese è rimasto fuori dai convocati in occasione dello scontro contro l’Atalanta in campionato. Adesso, però, Tudor conta i giorni e lo valita in maniera specifica, affinché possa riavere a disposizione il suo fantasista.

Le condizioni di Conceiçao preccupano perché il fastidio muscolare lo tormenta ancora, ma oggi è tornato comunque ad allenarsi in gruppo. Per questo motivo, filtra un cauto ottimismo per il rientro del portoghese già mercoledì, in Spagna. Si allenano, invece, a parte Bremer e Thuram, che hanno accusato due problemi diversi nella gara contro la Dea. La loro presenza è da valutare.

David verso la bocciatura, Openda stecca: come cambia la Juventus al fantacalcio

Juventus, Conceiçao verso il rientro, ma gli infortuni sono un caso

Finora Conceiçao ha saltato due delle cinque partite complessive in campionato per infortunio. Le altre tre, però, le ha giocate da titolare portando a casa risultati incredibili. Quello dei problemi fisici, specialmente muscolari, è però un grosso problema per quello che riguarda il calciatore portoghese. Lo scorso hanno è stato fermo il corrispettivo di quasi due mesi per infortunio, saltando di fatto 12 partite di campionato per tale motivazione.

Questo argomento diventa un tema al fantacalcio, perché sottolinea la fragilità fisica e muscolare del calciatore portoghese, che può fare la differenza sul lungo periodo, ma continua a non essere una sicurezza in campo. Motivazione per cui, anche le dirette alternative, Zhegrova e Openda, potrebbero guadagnare spazio e fiducia al fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]