Infortunio Castellanos: le ultime verso il Lecce

Nel weekend tornerà il campionato con la Lazio impegnata, all’Olimpico, contro il Lecce. I biancocelesti vogliono riscattare la sconfitta con l’Inter ma dovranno fare a meno di due titolari. Il primo è Rovella, out per pubalgia e costretto ad operarsi così da risolvere il problema. L’altro giocatore non ancora pronto dopo l’infortunio è Castellanos. L’attaccante non gioca dal match casalingo contro il Torino per una lesione di secondo grado al retto femorale della coscia destra.
L’obiettivo del centravanti era proprio tornare dopo la sosta, per la sfida con il Lecce, e tutto faceva pensare ad una possibile convocazione per partire, almeno, dalla panchina. Nella giornata di ieri è arrivata la doccia fredda con gli esami che non hanno dato il via libera. Si allungano dunque i tempi di recupero di Castellanos e questo rappresenta un problema non solo per la Lazio ma anche per i fantallenatori. L’attaccante, nelle 6 partite in cui è andato a voto, ha realizzato 2 gol e 3 assist.
Infortunio Castellanos: la nuova data di rientro
Servirà aspettare qualche giorno in più prima di rivedere Castellanos in campo. L’attaccante dovrebbe tornare a disposizione di Sarri in una delle due sfide contro il Milan (più probabile quella dii Coppa Italia del 4 dicembre) o, al massimo, per la sfida casalinga contro il Bologna del 7 dicembre. La Lazio, in attesa del suo ritorno, continuerà a dare fiducia a Dia.




