Infortunio Carlos Augusto, finalmente c’è la data del rientro: ecco quando tornerà
Buone notizie per Simone Inzaghi, a breve l’infermeria si svuoterà del tutto. Carlos Augusto è pronto al rientro e presto tornerà ad allenarsi con la squadra. Ecco quando calcherà nuovamente il terreno di gioco in una partita.
Infortunio Carlos Augusto, c’è la data del rientro
Dopo un periodo in cui l’Inter ha dovuto fare i conti con gli infortuni, ora l’infermeria è pronta a svuotarsi per la felicità di mister Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino è pronto a riaccogliere Carlos Augusto, ormai prossimo al rientro. L’Inter, dopo il pareggio ottenuto con il Napoli anche per via del rigore sbagliato di Calhanoglu, deve tornare a conquistare i tre punti e per farlo avrà bisogno di tutti i suoi effettivi.
Il brasiliano è una pedina importantissima nello scacchiere dei nerazzurri, poiché è il più quotato per fare le veci di un Dimarco chiamato agli straordinari nell’ultimo periodo. In più, può ricoprire la posizione di braccetto di sinistra garantendo una sostituzione credibile anche a Bastoni.
Carlos Augusto all’inizio della prossima settimana tornerà ad allenarsi con i compagni, l’obiettivo è quello di essere a disposizione per la partita del 23 novembre con l’Hellas Verona.