fbpx

Infortunio Carlos Augusto, finalmente c’è la data del rientro: ecco quando tornerà

A cura di

carlos augusto rientro
Getty Images

A cura di

Buone notizie per Simone Inzaghi, a breve l’infermeria si svuoterà del tutto. Carlos Augusto è pronto al rientro e presto tornerà ad allenarsi con la squadra. Ecco quando calcherà nuovamente il terreno di gioco in una partita.

Calhanoglu non si allena con la nazionale: Inter in ansia

Infortunio Carlos Augusto, c’è la data del rientro

Dopo un periodo in cui l’Inter ha dovuto fare i conti con gli infortuni, ora l’infermeria è pronta a svuotarsi per la felicità di mister Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino è pronto a riaccogliere Carlos Augusto, ormai prossimo al rientro. L’Inter, dopo il pareggio ottenuto con il Napoli anche per via del rigore sbagliato di Calhanoglu, deve tornare a conquistare i tre punti e per farlo avrà bisogno di tutti i suoi effettivi.

Il brasiliano è una pedina importantissima nello scacchiere dei nerazzurri, poiché è il più quotato per fare le veci di un Dimarco chiamato agli straordinari nell’ultimo periodo. In più, può ricoprire la posizione di braccetto di sinistra garantendo una sostituzione credibile anche a Bastoni.

Carlos Augusto all’inizio della prossima settimana tornerà ad allenarsi con i compagni, l’obiettivo è quello di essere a disposizione per la partita del 23 novembre con l’Hellas Verona.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE