Infortunio Camarda, niente under-21 dopo il colpo alla testa
Francesco Camarda si è goduto la sua partita da ex solo per 45′, prima che Di Francesco lo sostituisse a fine frazione per un problema alla testa che sembrava avere pessimi risvolti. Per fortuna, il trauma cranico rimediato ieri non ha avuto nessuno strascico e gli esami svolti hanno scongiurato ogni eventuale problema. Ma, per precauzione, il classe 2008 resterà in Salento con il resto della squadra. E potrà lavorare ancora di più a stretto contatto con il tecnico Di Francesco e con la squadra, per entrare a pieno nei meccanismi del club.
Lecce, le prime parole di Camarda: “Ecco il mio ruolo in campo”
Soprattutto, Di Francesco avrà una settimana in più ed un week-end di “pausa” per poter pensare a come far convivere Camarda con il nuovo arrivato Stulic. Se, con Krstovic, le gerarchie erano sostanzialmente chiare e Camarda partiva alle spalle del montenegrino, Stulic è un volto nuovo della Serie A tanto quanto, se non di più, di Camarda. Possibile vederli insieme? Ad ora è difficile da dire, ma non si può escludere nulla.
In ogni caso, Camarda dovrebbe essere regolarmente arruolabile per la prossima giornata di campionato, prevista per il week-end del 13 e 14 settembre.