fbpx

Infortunio Calhanoglu, arrivano le parole del turco dal ritiro con la nazionale

Hakan Calhanoglu infortunio
Getty Images

Dopo la querelle tra Inter e Turchia in seguito all’infortunio di Calhanoglu e il suo mancato ritorno anticipato alla Pinetina, sono arrivate anche le parole del diretto interessato. Dal ritiro della nazionale della Turchia, Calhanoglu ha commentato il suo infortunio, cercando di tranquillizzare l’ambien

te. Non sembra niente di serio, ma la ricaduta del problema che lo ha tenuto fuori le scorse settimane preoccupa.

Inter, la mediavoto di Pavard preoccupa: come gestirlo al fantacalcio

Ringrazio il presidente dell’Inter, Marotta, per la sua comprensione. Dopo la partita contro il Galles, hanno contattato direttamente me e il nostro allenatore. Ho deciso di restare qui, ma purtroppo domani non potrò essere in campo. Il vecchio infortunio è tornato ma non è niente di grave. Non ho una lesione muscolare. Spero di essere in campo per la partita contro il Verona“.

Calhanoglu fuori per infortunio: cronaca di una stagione che stenta a decollare

Grande protagonista lo scorso anno con l’Inter: 13 gol e 3 assist in 32 presenze, a coronamento della stagione della grande conferma, qualcosa ce ne fosse stato il bisogno. Ma, soprattutto, un 100% dal dischetto da fare invidia. In questa stagione, ha collezionato solo 8 presenze su 12, con 2 gol segnati, ma con il pesante errore contro il Napoli, grave più per la classifica della sua Inter che per il fantacalcio. Ed una continuità tanto cercata, ma faticosamente raggiunta.

Con questi numeri, Calhanoglu sembra non rispettare a pieno le aspettative che ci sono su di lui. Da leader tecnico e goleador dell’Inter all’occorrenza, molti hanno puntato forte sul turco. I numeri visti finora, tuttavia, non sono sicuramente da top di reparto. La fantamedia di 6,62 conferma, seppur non siano numeri totalmente negativi quelli visti finora. L’infortunio di queste ore lo debilita ancora di più, ma il cauto ottimismo che il turco prova a diffondere fa ben sperare in vista delle prossime giornate.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE