fbpx

Infortunio Calhanoglu: l’esito degli esami e i tempi di recupero

A cura di

Infortunio Calhanoglu: l'esito degli esami e i tempi di recupero
Getty Images

A cura di

Hakan Calhanoglu ha accusato un infortunio nel match di campionato contro la Roma, e ha dovuto concludere in anticipo la sua partita. Al suo posto è entrato Frattesi, che ha fornito una bella prestazione utile a portare a casa i 3 punti. Ma come sta Calhanoglu? Scopriamo l’esito degli esami strumentali.

Infortunio Acerbi: costretto al cambio contro la Roma. Le sue condizioni

Infortunio Calhanoglu: l’esito degli esami

Questa mattina l’ex regista del Milan si è sottoposto agli esami strumentali di rito. Di seguito riportiamo la nota pubblicata dal sito ufficiale dell’Inter: “Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’istituto clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno”.

Il numero 20 interista aveva accusato proprio un dolore all’interno coscia, e Inzaghi è stato costretto al cambio con Frattesi. La squadra ha saputo reagire alla grave assenza del suo metronomo, e grazie al gol di Lautaro è uscita vittoriosa dal mach dell’Olimpico.

Quando torna Calhanoglu? I tempi di recupero

L’infortunio è meno grave di quanto si fosse pensato ieri, per fortuna dell’Inter e di chi lo ha al fantacalcio. Come diramato dal club, la sua condizione sarà valutata giorno dopo giorno. Il turco salterà sicuramente il match di Champions League contro lo Young Boy, e la speranza è quella di recuperarlo per il derby d’Italia contro la Juventus, previsto per domenica 27 ottobre alle ore 18.

 

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE