fbpx

Infortunio Bremer, Tudor prova a tranquillizzare l’ambiente: le sue parole

Infortunio Bremer
Getty Images

C’è tensione, in casa Juventus, per l’infortunio che ieri ha costretto Bremer a lasciare il campo al 76′ di Juventus-Atalanta. Il difensore brasiliano si è fermato per un problema fisico che ha immediatamente attivato l’allarme in casa Juventus, anche alla luce del lungo stop dello scorso anno e di come la Juventus cambi pelle e perda fiducia senza di lui. Una risposta effettiva sul problema la avremo solo da domani in poi. Tuttavia, Tudor ha parlato. nell’intervista post-partita, del possibile infortunio di Bremer:  “Oggi giocava contro un attaccante molto forte e ha speso tanto, vediamo. Per me non è niente di grave, peccato perché con il cambio di David potevamo avere un vantaggio negli ultimi minuti. Non penso abbia niente. Ha avuto un leggere affaticamento“.

Zhegrova alla Juventus, un fantasista alla corte di Tudor: cosa fare all’asta, slot, budget e ruolo

Infortunio Bremer, in attesa di conferme, quanto rischia di stare fuori?

Aldilà delle parole di Tudor, è chiaro che la Juventus ha tutti gli occhi su Bremer in vista delle prossime due sfide, che saranno anche molto importanti per il calciatore brasiliano. La Juventus, infatti, affronterà prima il Villarreal in Champions League, viaggiando verso la Spagna, poi il Milan tra le mura di casa. Bremer è fondamentale per entrambe le partite, considerando che la Juventus arriva da tre pareggi, due in campionato ed uno in Champions League, nelle ultime tre, ed ha sempre subìto gol nelle ultime quattro, con un bottino di reti subite che tocca quota 9 gol in 4 partite.

In questo momento è lecito credere che Bremer sia quantomeno in dubbio per queste due gare e possa tornare con certezza per Como-Juventus, che si giocherà dopo la sosta. Ma ogni conferma dovrà arrivare dagli esami strumentali.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]