fbpx

Infortunio Bremer: è da svincolare al fantacalcio? Ecco come gestirlo

A cura di

Bremer infortunio
Getty Images

A cura di

Bremer rivede i fantasmi dopo l’ennesimo infortunio che rischia di compromettere anche questa stagione. Il brasiliano ha accusato una lesione al ginocchio sinistro, e potrebbe restare fuori per diverso tempo. Cosa fare al fantacalcio? Ecco la nostra analisi e i nostri consigli.

Come sta andando la Juventus al fantacalcio? Top e flop dei bianconeri

Infortunio Bremer: tempi lunghi, si opera!

L’infortunio di Bremer merita di essere approfondito e trattato con tutta la prudenza del caso: in poche parole, non è roba da poco conto. Il difensore brasiliano, infatti, ha deciso di operarsi per guarire dalla lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro, che ne stava limitando il suo rendimento. Il giocatore si sottoporrà a intervento di meniscectomia artroscopia selettiva.

Dopo l’intervento, si capirà di più sui suoi tempi di recupero, ma sicuramente non sarà un ritorno in campo a stretto giro di posta. L’ex Torino rischia di stare out almeno fino al 2026: una brutta notizia in ottica fantacalcio.

Bremer è da svincolare al fantacalcio?

Bremer stava disputando un’ottima prima fase di campionato, e i numeri lo testimoniano: 6 partite a voto, 6,38 di media-voto e 6,88 di Fanta-media con ben 2 assist messi a referto. Insomma, stava tornando a pieno ritmo dopo il brutto infortunio dello scorso anno.

Il nuovo guaio muscolare, pertanto, arriva proprio nel momento peggiore, e rischia di compromettere anche questa stagione. In ottica fantacalcio, vi consigliamo di aspettare l’ufficialità dei suoi tempi di recupero, che sicuramente non saranno brevi. Se nella vostra lista dei giocatori svincolati ci sono difensori interessanti, potete pensare di svincolarlo, soprattutto se la vostra retroguardia è a corto di titolari.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]