Infortunio Bisseck, fissata la data del rientro: ecco quando torna in campo
Ci sono importanti novità in casa Inter, Bisseck è pronto al rientro dall’infortunio e potrebbe strappare presto la convocazione. Ecco che cosa filtra sul difensore tedesco e quando tornerà a disposizione di Simone Inzaghi.
Fantacalcio, gli 11 sconsigliati della 22^ giornata: fuori Vlahovic
Infortunio Bisseck, il tedesco è pronto al rientro
Ci sono notizie confortanti per Simone Inzaghi che potrebbe risolvere parzialmente l’emergenza in difesa. Infatti, stando alle ultime notizie, Bisseck ieri si sarebbe allenato con una buona intensità e oggi dovrebbe partecipare alla seduta con i compagni.
Questo comporterebbe una sola conseguenza: potrebbe trovare la convocazione già con il Lecce nella 22^ giornata di Serie A. Non arrivano buone notizie invece da Acerbi, il centrale rimarrà ancora ai box per circa una settimana. Recuperare il tedesco sarebbe molto importante per dare un po’ di respiro a chi sta giocando tanto, come De Vrij e Pavard ad esempio, e per dare ulteriori soluzioni al tecnico piacentino. Contro il Lecce, in ogni caso, non partirà titolare, potrebbe però cercare di giocare uno spezzone di partita.