fbpx

Infortunio Bennacer: Milan e Fonseca preoccupati

A cura di

Infortunio Bennacer
Getty Images

A cura di

Infortunio Bennacer con la sua nazionale. Non una buona notizia per il Milan che spera di riaverlo a disposizione il prima possibile

Il Milan tutto si aspettava tranne che arrivare alla sosta con due soli punti su nove disponibili. Due pareggi, una sconfitta e sei gol subiti rendono il match con il Venezia già determinate per una squadra che vuole lottare per obiettivi importanti. Il calendario propone Liverpool ed Inter all’orizzonte, due  partite complicate ma dove i rossoneri devono cambiare marcia. Fonseca spera di avere tutta la rosa a disposizione e, da questo punto di vista, occhio alla situazione Bennacer.

Asta Fantacalcio Milan: rigorista, probabile formazione, chi prendere e le scommesse

Il centrocampista, come riportato da Gianluca Di Marzio, si è infortunato nel corso dell’allenamento con la sua nazionale e non potrà prendere parte al match contro la Liberia. Una situazione non semplice per l’Algeria con il Milan sullo sfondo. I rossoneri osservano con attenzione nella speranza di non dover rinunciare a lungo al proprio centrocampista. L’infortunio di Bennacer sembra essere più grave del previsto: si parla di .lesione di terzo grado al polpaccio. Problema che porterebbe il centrocampista a stare fuori per circa tre mesi. Un problema che si aggiunge a quello di Pulisic , in vista del match con il Venezia, con l’esterno che dovrebbe tornare a disposizione solamente nella mattinata di giovedì.

Infortunio Bennacer: i numeri del centrocampista

Sembrava poter lasciare il Milan nel corso degli ultimi giorni del mercato estivo ma, alla fine, è rimasto alla corte di Fonseca. Una risorsa in più all’interno di una stagione ricca di impegni tra campionato e coppe. Bennacer, da quando veste la maglia del Milan, ha messo a segno otto gol e undici assist tra tutte le competizioni.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE