Infortunio Barella: le condizioni del centrocampista e i tempi di recupero
L’infortunio di Nicolò Barella durante la partita con il Milan ha spaventato i tifosi nerazzurri, già scontenti per la prova opaca messa in scena dai propri beniamini in una sfida così importante. Nell’immediato post gara, Simone Inzaghi ha parlato delle sue condizioni e ha rassicurato tutti, ecco come sta il centrocampista.
Inter-Milan, Fonseca: “Non ho cambiato modulo, ho spostato Morata. Vi spiego”
Infortunio Barella, ecco come sta il centrocampista dell’Inter
Una domenica da dimenticare per l’Inter che ha mancato l’appuntamento nella partita più sentita. I nerazzurri arrivavano al derby da favoritissimi, soprattutto in virtù dello stato di forma mostrato in Champions League completamente diverso rispetto a quello del Milan.
Sono bastati pochi minuti però per capire che aria stesse tirando e alla fine è arrivata la sconfitta per 2-1. Barella è stato uno dei giocatori più positivi, ma è dovuto uscire dal campo anzitempo a causa di un infortunio. Per lui si tratterebbe solamente di un affaticamento, dunque nulla di preoccupante, ma le sue condizioni verranno monitorate anche nei prossimi giorni.
Sabato prossimo l’avversario sarà l’Udinese, squadra ostica che in questo campionato è partita con il turbo. Successivamente, martedì 1 ottobre si torna in Champions League per affrontare la Stella Rossa, Per il momento non ci sono i presupposti per prevedere un’assenza del centrocampista, ma dati gli impegni ravvicinati in una delle due occasioni potrebbe riposare.