Infortunio Barella, le ultime sul centrocampista: cosa filtra su Inter-Como
Lunedì sera, l’Inter, tornerà a giocare una partita di campionato, reduce dalla grandissima vittoria in trasferta per 0-6 contro la Lazio. Ad attendere i nerazzurri ci sarà il Como di Cesc Fabregas, vittorioso nell’ultimo turno contro la Roma per 2-0.
Timore per Barella in casa Inter: costretto al cambio nel finale
Grandi novità, però, arrivano dall’infermeria. Simone Inzaghi, infatti, al momento non ha a disposizione un grande numero di giocatori importanti. Questo fatto inevitabilmente, sta condizionando le sue rotazioni: l’ultimo ad aver avvertito qualche problema fisico è stato Barella, ancora in dubbio per la convocazione. Di seguito le ultimissime, molto importanti anche in ottica Fantacalcio.
Infortunio Barella, giornata di domani decisiva: filtra incertezza
Questa mattina la squadra allenata da Simone Inzaghi ha svolto una seduta d’allenamento in preparazione alla sfida di lunedì sera contro il Como. Come riportato da Gianluca Di Marzio Nicolò Barella ha svolto mezza sessione in modo personalizzato e mezza insieme ai compagni. La giornata di domani, dunque, sarà decisiva in ottica convocazione.
Per quanto riguarda il resto degli indisponibili si sono allenati ancora a parte Acerbi, Pavard e il terzo portiere Di Gennaro. Per quanto riguarda Correa, infine, ha svolto anche lui lavoro differenziato a causa di una botta presa nell’ultimo match di Coppa Italia contro l’Udinese.
Tornando su Barella, però, le probabilità di vederlo titolare lunedì sera contro il Como sono vicine allo zero. In caso di convocazione, infatti, il centrocampista della nazionale italiana si siederà in panchina. Mister Simone Inzaghi, su queste tematiche, è molto scrupoloso: vista anche la grande mole di impegni futuri nessuno ha la volontà di prendersi dei rischi. Al posto dell’ex giocatore del Cagliari giocherà dunque uno tra Frattesi e Zielinski, con il centrocampista di nazionalità italiana leggermente favorito. Di seguito la probabile formazione che potrebbe scendere in campo contro il Como.
INTER (3-5-2): Sommer, Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.