fbpx

Infortunio Balogh, l’esito degli esami strumentali: brutta notizia per il Parma di Pecchia

Balogh Infortunio
Getty Images

Il Parma alle prese con l’infortunio di Botond Balogh, che dunque con molta probabilità non sarà schierabile contro il Venezia. Il bollettino medico riportato da La Gazzetta di Parma rivela che “Gli esami strumentali hanno rivelato una lesione a carico del polpaccio della gamba destra: il centrale ungherese sarà rivalutato nei prossimi giorni”.

Infortunio Balogh: difficilissima la sua presenza contro il Venezia

Una brutta notizia, dunque, per Pecchia che dovrà fare molto probabilmente a meno del suo difensore centrale nello scontro di domenica prossima contro il Venezia, che si giocherà al Tardini. È inverosimile, infatti, che il calciatore possa essere schierato data la diagnosi che parla di lesione muscolare. In casi simili, infatti, è bene non forzare per non incorrere in infortuni più gravi.

Botond Balogh ha accusato dolore al polpaccio durante la partita persa contro il Genoa. Il difensore centrale è stato costretto ad uscire dal campo in cattive condizioni fisiche docute ad un fastidio al polpaccio destro. In quella occasione Pecchia, per fronteggiare l’emergenza, ha adattato Delprato al centro del reparto difensivo. L’infortunio di Balogh si aggiunge a quelli di Circati e Osorio, aggiungendo dunque gravità ad una situazione che era già di emergenza visto il momento delicato in ottica risultati.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE