fbpx

Infortunio Anjorin, si attendono conferme: le ultime verso il Torino

Anjorin infortunio
Getty Images

Sabato alle 20:45 l’Empoli scenderà in campo a Torino contro la formazione granata, sperando di aver risolto l’interrogativo che riguarda l’infortunio di Tino Anjorin. In un momento in cui le assenze di Ismajli e Fazzini sembrano praticamente certe, il club toscano spera di recuperare perlomeno l’inglese.

Anjorin si è allenato in gruppo e già da ieri sta dando buoni segnali in vista del suo recupero. Ma non basta ancora, per avere la conferma assoluta che Anjorin possa essere della partita. Finora, c’è la sensazione che possa strappare soltanto una convocazione per la panchina, ma senza la possibilità di prendere voto.

Empoli, flessione per Esposito: crollo al fantacalcio

Anjorin al rientro dall’infortunio: si aspetta ancora il primo gol

Fuori nelle ultime 5 gare di campionato, ora Anjorin scalpita per tornare a disposizione di Roberto D’Aversa. Il quale, dal canto suo, ha mostrato di avere grande fiducia nelle qualità balistiche del classe 2001. Non a caso, Anjorin ha preso voto in 17 partite complessive, di cui 13 da titolare, con 3 assist a segno ed una fantamedia pari a 6,41. Manca ancora il gol in campionato, benché ci sia andato spesso vicino.

Questi numeri testimoniano quanto Anjorin, seppur sia un titolare di una formazione che lotta in zona salvezza, sia una sicurezza come settimo o ottavo slot nelle fantasquadre in cui è stato scelto. La sua assenza pesa e toglie sicurezze ai fantallenatori che, seppur poco rispetto ad altri profili più prolifici e affidabili, contano di utilizzarlo. Nel corso delle prossime settimane arriveranno nuove informazioni in merito allo stato di forma di Anjorin, al rientro dall’infortunio. E si capirà se l’inglese sarà schierabile o meno.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE