Infortunio Acerbi, slitta la data del rientro: ecco quando torna in campo
L’Inter sperava di poter contare su Francesco Acerbi nella prossima sfida di Champions League, ma il difensore non ha ancora recuperato dall’infortunio. Ecco quando potrà avvenire il suo rientro e che cosa filtra da Appiano.
Voti Fantacalcio, la flop 11 della 15^ giornata: Lukaku delude
Infortunio Acerbi, forfait in Champions: ecco la data del rientro
Acerbi è ormai assente dal 23 novembre, giorno in cui ha accusato un fastidio al flessore ed è uscito dal campo prima del tempo. Da allora è iniziato il suo percorso di recupero che l’ha costretto a saltare la partita con la Fiorentina, poi sospesa, quella con il Parma e ora la grande notte di Champions.
Con il Bayer Leverkusen non è arrivata la tanto attesa convocazione, quindi al pari di Dumfries rimarrà a Milano. Da Appiano filtrano comunque buone notizie in ottica Fantacalcio, il difensore dovrebbe tornare per la 16^ giornata di Serie A quando i nerazzurri sfideranno la Lazio di Baroni.
Non è detto poi che possa scendere in campo dal primo minuto, ma potrebbe tornare comunque molto utile per bloccare le avanzate dei biancocelesti che seppur privi di Castellanos, assente per squalifica, rimangono comunque molto pericolosi.