fbpx

Infortunio Abraham dopo 5′: cosa succede al fantacalcio

Infortunio Abraham
Getty Images

Dura appena 5′ la partita di Tammy Abraham contro l’Udinese, prima che l’attaccante esca per infortunio. L’ex attaccante della Roma è entrato al 73′ per rilevare Alvaro Morata. Ma, dopo poco, l’inglese si è fatto male in un contrasto di gioco contro Okoye, lasciando il campo al 78′. Il problema sembra riguardare la spalla destra e si presume possa trattarsi di una lussazione alla spalla.

L’attaccante ha abbandonato il campo visibilmente furioso, scalciando per il disappunto dell’inconveniente. E Paulo Fonseca, che già stava inserendo Loftus-Cheek al posto di Chukwueze, ha dovuto cambiare al volo la sostituzione, richiamando in panchina Abraham. Negli ultimi minuti, senza un centravanti di ruolo a disposizione, sarà proprio Loftus-Cheek a occupare lo spazio di centravanti. Il Milan è in vantaggio per 1-0 e gioca con un uomo in meno: nell’ultimo quarto di gara è chiamato a difendersi e resistere.

Leao pronto a ritrovare il gol: i suoi numeri finora sembrano confermare

Abraham fuori per infortunio: cosa succede al fantacalcio

A questo punto, cosa succederà al fantacalcio con Abraham? Con l’infortunio che lo ha costretto ad uscire dopo solo 5′, visto che il giocatore non ha avuto opportunità di giocare abbastanza tempo per prendere voto, Abraham dovrebbe ricevere un SV. Se così fosse, sarebbe da considerarsi come un calciatore non schierato, cosa che farà scattare la sostituzione, o la riserva successiva in caso fosse panchinaro.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE