fbpx

Infortuni Fiorentina: come stanno Dodò e Piccoli

A cura di

Infortuni Fiorentina
Getty Images

A cura di

La Fiorentina deve rimandare, ancora una volta, la prima vittoria in campionato; contro la Juventus è arrivato un pareggio, in rimonta, che sicuramente aiuta il morale della squadra. Il problema è la classifica con i viola ultimi in classifica. Bisogna iniziare a cambiare marcia; in una situazione del genere, infatti, pareggiare conta fino ad un certo punto. Nel match contro la Juventus è arrivata anche una brutta notizia dal momento che la Fiorentina deve fare i conti con due infortuni.

Calciomercato Fiorentina, un titolare saluta in estate? Occhio all’indizio social

All’intervallo Vanoli ha dovuto togliere Dodò e, con Gosens out, il tecnico si è trovato per un tempo senza i due esterni titolari. Per il difensore si tratta di un problema al flessore da rivalutare nelle prossime ore. Sicuramente il giocatore non sarà a disposizione per il match di Conference League contro l’Aek Atene. In coppa non ci sarà neanche Piccoli, partito titolare contro la Juventus ma sostituito intorno al quindicesimo della ripresa. L’attaccante ha riportato una distorsione alla caviglia destra.

Infortuni Fiorentina: i numeri di Dodò e Piccoli

Per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio, sia Dodò sia Piccoli non stanno rispettando le attese di inizio stagione. Il difensore non ha ancora trovato il bonus nelle 12 partite in cui è andato a voto. Un filo meglio l’attaccante che, la scorsa giornata, ha realizzato la sua prima rete in campionato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]