Infortuni Fantacalcio, come gestire Immobile e Jashari: con chi sostituirli all’asta

Immobile e Jashari si candidavano ad essere due protagonisti in Serie A e al fantacalcio per questa stagione, ma gli infortuni hanno rovinato i loro piani e, di conseguenza, quelli delle loro rispettive squadre. Ovviamente, i guai fisici creano disagi anche al fantacalcio per chi li aveva già presi in rosa: come gestirli? Conviene svincolarli, ed eventualmente chi prendere al loro posto? Ecco la nostra analisi.
Cosa fare con Nzola per l’asta di fantacalcio: le informazioni su slot e budget
Infortunio Immobile, ecco chi prendere al suo posto
L’infortunio di Ciro Immobile desta tante preoccupazioni sia nella testa di Vincenzo Italiano che nei suoi Mister del fantacalcio. Dal ritorno dell’ex bomber della Lazio ci aspettavamo una grande stagione, considerando i suoi numeri realizzativi. Eppure, il problema muscolare potrebbe influenzare negativamente il suo rendimento.
In ottica fantacalcio, Immobile può essere svincolato se si ha la certezza di prendere un attaccante titolare da doppia cifra. Svincolarlo per prendere Nkunku? Probabilmente non lo faremmo. Chi ha anche Castro in rosa può tenerlo, visto che si è assicurato almeno un attaccante del Bologna sempre a voto.
A proposito di consigli, le pillole quotidiane che vi diamo sul nostro sito sono certamente importanti, ma potrebbero non bastare per farvi vincere la Lega del Fantacalcio. Per questo, abbiamo pensato ad un contenuto esclusivo e solo per i veri fantallenatori che hanno voglia di dominare la classifica. Nelle nostra guida trovi tutte le info per stracciare i tuoi avversari e tanti consigli esclusivi per l’asta. Trovi l’e-book a un prezzo scontato qui: https://amzn.eu/d/6DS4wZb
Jashari da svincolare alla prossima asta del fantacalcio
Sullo svizzero del Milan siamo più drastici, e il nostro consiglio è quello di svincolarlo per una serie di ragioni. Allegri ha dichiarato che lo vede mediano, e probabilmente tornerà solo a novembre dopo il brutto infortunio in allenamento.
Considerando che già era arrivato tardi saltando settimane di preparazione, potremmo vederlo in forma soltanto nel 2026. Decisamente troppo tempo per noi amanti del fantacalcio. Inoltre, Allegri non lo aveva schierato titolare in nessuna delle due partite ufficiali disputate fino ad ora (Coppa Italia e Serie A). Insomma, è meglio svincolarlo e puntare su un centrocampista con maggiori garanzie di titolarità e, magari, bonus.