Infortunati Torino, Vanoli spiega la situazione di Sanabria, Lazaro e Walukiewicz

La vittoria contro l’Empoli rende felice il Torino, ma non fa abbassare la guardia ai granata sulla situazione dei suoi infortunati. In occasione della gara contro i toscani, infatti, mancava Lazaro, sostituito da Gineitis in mezzo al campo, e sembrava non essere al meglio neanche Sanabria. Si è fermato, invece, Walukiewicz, autore di una gara di grande coraggio e spirito, ma durata appena 45′.
Nel post-partita sono arrivate le parole di Paolo Vanoli, che hanno l’obiettivo di fare chiarezza sullo stato fisico dei tre calciatori sopracitati. Con l’obiettivo che, al rientro in campo dopo la sosta per le nazionali, il prossimo 31 marzo contro la Lazio, possano esserci tutti e tre.
Torino, momento d’oro di Vlasic: i numeri del 2025 al fantacalcio
Infortunati Torino: le parole di Vanoli nel post-partita
“Walukiewicz? Ha avuto un risentimento per un problema che aveva già in settimana. Abbiamo parlato con Lazaro, mi ha dato disponibilità, ma non poteva giocare per 90′. E su Sanabria: è stato il dottore a fermarlo, perché c’era qualche dubbio dopo la risonanza. Mi ha detto di non rischiarlo. Voglio questo spirito: Walukiewicz ha dato tutto, anche Lazaro ha voluto esserci. E anche Sanabria, è stato solo il dottore a fermarlo ma voleva esserci“.
Dunque, stando a quanto traspare dalle dichiarazioni del tecnico granata a DAZN, per tutti e tre non dovrebbe essere in dubbio la presenza contro la Lazio. Gli unici dubbi riguardano Sanabria, nel caso in cui il problema non dovesse riassorbirsi. Ma la sensazione è che, da qui a 15 giorni, il paraguayano possa tornare a pieno ritmo.