fbpx

Infortunati Serie A: le condizioni di Scalvini, Ricci, Ilic, Dybala e gli altri

A cura di

infortunati serie a
Getty Images

A cura di

Slitta il rientro di Scalvini, preoccupano le condizioni di Ricci e si ferma anche Ndoye. Ecco le ultime sugli infortunati della Serie A, chi recupera durante la sosta e chi si potrà schierare al Fantacalcio nella prossima giornata.

Juve, si ferma Adzic per infortunio: il comunicato ufficiale

Infortunati Serie A, il rientro di Scalvini e Ricci

Tra gli infortunati della Serie A non mancano i difensori, con Djimsiti alle prese con un trauma distorsivo alla caviglia destra (scongiurata la frattura ) e con Vasquez di cui abbiamo parlato qui. Tiene banco anche la questione Scalvini che in un primo momento si pensava potesse rientrare già nella 12^ giornata.

Il classe 2003 italiano non è però stato convocato da Gasperini e ha quindi rimandato il suo rientro a dopo la sosta. Il centrale dell’Atalanta potrebbe riassaporare il campo nella 13^ giornata contro il Parma, ma il condizionale è d’obbligo.

Ricci ha subito una distorsione alla caviglia ed è stato costretto ad abbandonare il ritiro con la Nazionale. le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno ma c’è ottimismo. Rimanendo in casa Torino, arrivano buone notizie da Ché Adams: l’attaccante granata rientrerà dopo la sosta.

Il rientro di Dybala, Ilic e Ndoye

Tra gli infortunati in Serie A non è una sorpresa leggere il nome di Dybala. L’argentino ha saltato la sfida con il Bologna per un fastidio muscolare, ma le sue condizioni non preoccupano. Si è aperto però un caso attorno a questo nuovo, ennesimo stop, con qualcuno che ha ipotizzato una frizione con Juric. Ad ogni modo, non dovrebbero esserci problemi per la 13^ giornata.

Torniamo ai piedi della Mole, sponda granata. Ilic non è partito per gli impegni con la sua Serbia a causa di un infortunio al tendine del ginocchio. Non ci sono per ora novità in merito, il suo recupero verrà monitorato quotidianamente.

Buone notizie arrivano anche in casa Bologna. La brutta botta alla tibia subita da Ndoye ha subito preoccupato tutti, poiché sembrava poter essere qualcosa di grave. Gli esami clinici hanno però escluso fratture, di conseguenza si tratta di una forte contusione accompagnata da due tagli profondi.

Il giocatore degli emiliani salterà sicuramente la 13^ giornata e quindi la partita con la Lazio, mentre rimane in dubbio la sua presenza nella sfida con il Venezia. Nel mirino c’è dunque la Juventus, avversaria da affrontare il 7 dicembre.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE