Infortunati Roma: quando tornano Angelino e Dovbyk? Ecco il rientro in campo e al fantacalcio

La lista infortunati della Roma si sta svuotando, ma restano ancora due nomi di giocatori importanti per Gasperini. Stiamo parlando di Artem Dovbyk e Angelino, due pedine di assoluto rilievo per i giallorossi. Quando torneranno in campo e al fantacalcio? Ci sono delle importanti novità sul loro rientro. Ecco tutti gli aggiornamenti.
Juventus, l’infortunio di Vlahovic è più grave del previsto. David o Openda: ecco il suo sostituto
Infortunati Roma, il punto su Angelino e Artem Dovbyk
La Roma deve dimenticare la sconfitta subita dal Napoli (1 a 0 grazie ad un ritrovato David Neres) e pensare al riscatto a partire già dal prossimo match di campionato contro il Cagliari di Pisacane. Intanto, Gasperini fa la conta degli infortunati e spera di avere tutti a disposizione entro poche settimane.
Gli ultimi due nomi presenti nell’infermeria giallorossa sono Artem Dovbyk e Angelino. La punta ucraina ex Girona era uscito dal campo nel match contro l’Udinese, poco meno di un mese fa, per una lesione muscolare al retto femorale. Il suo recupero procede bene, e potrebbe tornare a disposizione tra meno di due settimane.
Angelino, invece, è out da più tempo, e la Roma sta facendo a meno della sua spinta sulla corsia mancina. Il terzino ha accusato un fastidio muscolare al polpaccio e una bronchite asmatica. Anche lui è sulla via del recupero, e si stima che potrebbe tornare in campo dopo il 15 dicembre. In questo caso servirà più tempo, considerando che non gioca da diverse settimana e avrà bisogno di qualche partita per recuperare una condizione fisica ottimale. In ogni caso, tra un paio di giornate li rivedremo almeno in panchina, e presto potremmo tornare a schierarli nella formazione del fantacalcio.



