Dybala in dubbio, Dovbyk ok: le ultime in casa Roma verso il Napoli
In casa Roma tengono banco i tanti dubbi ed il recupero degli infortunati in vista della sfida a Napoli contro gli azzurri. In particolare, ci sono molti top che si trascinano dietro i dubbi della vigilia. Uno di questi è Paulo Dybala: la Joya ha svolto un allenamento individuale oggi e la sua condizione va valutata giorno per giorno. Difficile dire se ci sarà contro il Napoli, anche se si va verso il “sì”, ma solo dalla panchina.
Dybala, Hermoso, Hummels, Saelemaekers: le ultime sugli infortunati della Roma
Diverso il discorso che vale per Dovbyk. Il bomber ucraino pare totalmente recuperato, come dimostra il fatto che abbia giocato circa 15′ nel finale di Albania-Ucraina. Se non ci saranno novità in senso negativo, Ranieri avrà la sua punta contro il Napoli. Per quanto riguarda Hermoso e Hummels, prevale la sfiducia: i due non si sono allenati oggi. Stando a quanto riportato da Sky Sport, lo spagnolo ha un problema muscolare che lo ha costretto ai box, mentre per il tedesco si tratta di febbre.
Il focus sugli infortunati: che Roma vedremo a Napoli
Per quanto riguarda il resto della squadra che vedremo al Maradona, molto dipende anche dal ruolo utilizzato. In generale, però, i due centrali dovrebbero essere Mancini e N’Dicka, con l’eventuale inserimento di Cristante se decidesse di giocare a tre. Come terzini, Celik e Angeliño sono a piena disposizione. A centrocampo potrebbe rivedersi Paredes, che dovrebbe essere il grande rilancio della gestione Ranieri. Mentre in attacco, al netto della possibilità di vedere un tridente, Soulé si candida a prendere il posto di Dybala. Ancora fuori Saelemaekers.