fbpx

Infortunati Roma, l’annuncio di Ranieri: “Doppio rientro, out ancora Cristante”

A cura di

Ranieri conferenza
Getty Images

A cura di

La Roma è tornata a sorridere in campionato. Dopo le sconfitte contro Napoli e Atalanta, la squadra allenata da Claudio Ranieri, ha collezionato un’importantissima vittoria maturata contro il Lecce. Il match disputatosi sabato scorso allo Stadio Olimpico, infatti, si è concluso sul risultato di 4-1.

Roma, Cristante rischia il forfait: scatta l’ora di Le Fée?

Ora, i giallorossi, hanno messo il mirino sulla prossima partita d’Europa League in programma domani contro il Braga alle 18:45. Claudio Ranieri, poche ore fa, ha tenuto la consueta conferenza stampa della vigilia dove ha anche fatto il punto sugli infortunati. Di seguito l’annuncio del tecnico sulle condizioni fisiche di Celik, Dovbyk e Cristante, anche molto interessante in ottica Fantacalcio.

Infortunati Roma, Ranieri: “Celik e Dovbyk a disposizione”

“Ho recuperato tutti tranne Cristante, sia Dovbyk che Celik sono a disposizione. Soulé è il futuro. Dopo un anno meraviglioso a Frosinone è arrivato alla Roma e pensava di fare le stesse cose. Lo vedo vivo, cercheremo di tirargli fuori il meglio che ha dentro di sé”.

Claudio Ranieri, dunque, ha annunciato ufficialmente i rientri di Dovbyk e Celik. Cristante, invece, dovrà rimanere ancora ai box per recuperare: in ottica Fantacalcio, però, soprattutto il rientro di Dovbyk è una grandissima notizia.

Roma, Ranieri sorride: Dovbyk torna in gruppo

La Roma, nel prossimo turno di campionato, sarà impegnata contro il Como di Fabregas, squadra immersa nella lotta retrocessione: il match  si disputerà domenica 15 dicembre alle 18:00. L’attaccante ucraino, dunque, ha la grande occasione di poter tornare al gol. Fino ad ora, l’ex Girona, ha realizzato nel campionato di Serie A quattro gol e un assist.

Oltre che il discorso infortunati il tecnico della squadra giallorossa ha anche affrontato la tematica Matias Soulé. Il talento argentino ex Juventus, per ora, sta rendendo ben al di sotto di tutte le aspettative generali: in conferenza, però, l’allenatore della Roma l’ha voluto elogiare, quasi per proteggerlo dalle insistenti voci provenienti dalla piazza.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE