fbpx

Infortunati Parma: le condizioni di Sohm, novità per Valeri

Infortunati Parma
Getty Images

Il Parma fa il punto sugli infortunati dopo i problema accusati da Sohm ed Hernani dopo la trasferta contro il Lecce. La squadra di Pecchia è riuscita nell’impresa di rimontare il doppio svantaggio grazie alle reti di Almqvist e Hainaut, il tutto nei minuti di recupero. La preoccupazione però è stata dissolta dal consulto medico avvenuto nella giornata di oggi dai medici crociati.

Il comunicato del Parma sulle condizioni degli infortunati

“Lo staff medico del Parma Calcio informa che Simon Sohm ha riportato una contusione all’altezza dell’anca sinistra. Gabriel Charpentier ha svolto l’intera seduta giornaliera con i compagni, mentre Emanuele Valeri ha svolto una seduta differenziata sul campo insieme ai compagni di squadra”. Nel comunicato si legge che lo svizzero ha avuto solo una contusione e quindi il suo recupero può avvenire nel giro del qualche giorno tornando ad essere a disposizione per la partita contro il Cagliari. Non appare il nome di Hernani, che ha accusato un problema al piede nel finale di partita, e quindi l’allarme sulle sue condizioni sono già rientrate.

Napoli, lungo stop per Meret: brutte notizie per il Fantacalcio

Inoltre, nel comunicato viene annunciato il rientro di Charpentier in gruppo e quello parziale di Valeri. La punta aveva avuto un risentimento muscolare prima della partenza per Lecce ed era rimasto a in Emilia. Invece per il rientro in campo dell’ex Frosinone potrebbe volerci un po’ di più, ma può essere convocato per la sesta giornata.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE