Tegola Parma, si fermano per infortunio Valenti e Balogh
Dopo la sconfitta di San Siro contro l’Inter, in casa Parma piove sul bagnato in merito alle ultime notizie sugli infortunati in difesa. Fabio Pecchia perde Balogh e Valenti per dei problemi fisici. I due calciatori hanno mostrato dei problemi già in occasione della gara di San Siro, con Balogh costretto ad uscire dopo 12′ per un guaio fisico e Valenti relegati all’ultimo quarto d’oro di gioco, chiuso con evidenti problemi.
Stando al comunicato dello staff medico del Parma, Balogh ha riportato un risentimento a carico dei muscoli profondi del bacino, mentre Valenti è vittima di una lesione a carico del flessore della coscia sinistra. In difesa, il Parma è già privo di Circati, costretto a restare fuori almeno fino alla prossima primavera.
Il Parma scopre Haj Mohamed: nuova scommessa al fantacalcio?
Infortunati Parma, Balogh e Valenti si fermano: i sostituti
Nelle speranze di Fabio Pecchia c’è il desiderio di recuperare innanzitutto Osorio: il rientro del venezuelano permetterebbe alla difesa del Parma di respirare e concedere rotazioni più ampie. Per il resto, Delprato ed il classe 2006 Leoni saranno chiamati agli straordinari nel ruolo di interno di difesa, mentre Hainaut può essere una buona pedina per l’out di destra.
Balogh potrebbe restare fuori circa due settimane, ma ancora non ci sono indicazioni chiare sul suo periodo di stop, mentre per Valenti si parla di circa un mese di stop.