Infortunati Napoli, il punto verso il Cagliari: non solo Buongiorno

Gli infortunati in casa Napoli sono uno dei temi che accompagna i partenopei verso la prossima partita di campionato; all’ultima giornata, decisiva per lo scudetto, ci sarà la partita casalinga contro un Cagliari già salvo. Basterà ottenere i tre punti per laurearsi campione d’Italia per la seconda volta negli ultimi tre anni. Conte, in vista di venerdì, spera di recuperare giocatori importanti che possono risultare decisivi in ottica campionato.
Iniziamo da Lobotka, infortunatosi all’inizio del match contro il Genoa. Il centrocampista, elemento fondamentale nel sistema di gioco dei partenopei, difficilmente riuscirà a recuperare per la sfida di venerdì. Al suo posto dunque spazio per uno tra Gilmour e Billing con la speranza che l’eventuale assenza di Lobotka non possi più di tanto nell’andamento della partita.
Infortunati Napoli, le ultime su Buongiorno
Stagione complicata per Buongiorno che ha avuto troppe difficoltà a livello fisico. Il difensore, visto l’importanza del match contro il Cagliari, farà di tutto per essere a disposizione di Conte. I prossimi giorni saranno determinanti per capire le condizioni del difensore. Qualora non dovesse farcela, Conte confermerebbe Olivera che sta facendo molto bene nel ruolo di centrale.