fbpx

Infortunati Milan: Rabiot e Pulisic in campo contro il Parma? Le ultime novità

A cura di

Milan Pulisic
Getty Images

A cura di

Il Milan sta pian piano recuperando tutti i suoi infortunati: un’ottima notizia per Allegri, che vuole dare seguito alla bella vittoria contro la Roma nel big match di ieri sera. In particolare, il focus dell’infermeria rossonera è contrato su due giocatori, imprescindibili per i rossoneri: Pulisic e Rabiot. I due stanno tornando dai loro rispettivi infortuni, e il ritorno in campo è ormai prossimo. Ci saranno nella trasferta di Parma della prossima giornata? Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Calciomercato Juventus: i movimenti in vista di gennaio

Milan, come stanno gli infortunati Pulisic e Rabiot

Milan-Roma è stata una partita importante per i rossoneri, che hanno ritrovato i 3 punti e si avvicinano alla vetta della classifica. Al contrario, i giallorossi escono sconfitti dopo 5 vittorie consecutive e, soprattutto, rischiano di perdere Dybala per tanto tempo.

A proposito di guai fisici, Pulisic si è infortunato diverse settimane fa in un’amichevole della sua nazionale, riportando una lesione al bicipite femorale destro. L’americano ha praticamente smaltito il guaio fisico, e lo staff medico del Milan si aspetta che torni in gruppo a partire da questa settimana, magari già nei prossimi allenamenti in vista della trasferta di Parma, dove potrebbe tornare tra i convocati.

Rabiot, invece, è leggermente indietro rispetto allo statunitense. Anche lui infortunatosi in nazionale, lesione al soleo, potrebbe aver bisogno di qualche giorno di recupero in più. Per tale motivo, la sua convocazione in vista della prossima giornata di campionato è ancora in forte dubbio.

Pulisic e Rabiot titolari al Parma?

Tra i due, dunque, Pulisic è quello con maggiori di chance di convocazione. Al momento, però, è escluso che possa partire titolare, considerando che non si allena da diverso tempo e avrà bisogno di farlo con continuità per ritrovare la condizione fisica ottimale. Rabiot, invece, potrebbe essere preservato in vista del derby contro l’Inter dopo la sosta per le nazionali. In ogni caso, sono attesi ulteriori sviluppi nelle prossime ore, e capiremo se i due potranno essere della partita o meno.

Il fantacalcio sta recuperando due giocatori che stavano facendo molto bene. Pulisic era riuscito a realizzare 4 gol e 2 assist in 6 partite a voto prima dell’infortunio. Rabiot, invece, deve ancora trovare il suo primo centro in campionato con la maglia del Milan, ma aveva un rendimento ben oltre la sufficienza (6,62 di fantamedia) e 1 assist all’attivo in 4 partite a voto.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]