fbpx

Infortunati Milan, lavoro differenziato per Morata e Thiaw

Infortunati Milan
Getty Images

Ultime notizie dall’allenamento del Milan sotto la voce infortunati. Stando a quanto riporta MilanNews.it, gran parte della squadra rossonera si sarebbe radunata questa mattina a Milanello per ricominciare il lavoro in previsione del Venezia.

Fonseca sta lavorando ancora senza i nazionali convocati, ma l’allenamento di questa settimana sarà più intenso della scorsa, con l’obiettivo di arrivare pronti per il match contro il Venezia. Nel frattempo, tiene banco la situazione degli infortunati del Milan. Alvaro Morata e Malick Thiaw hanno svolto ancora lavoro differenziato e la loro condizione, in vista di Milan-Venezia. resta in dubbio.

Asta Fantacalcio Milan: rigorista, probabile formazione, chi prendere e le scommesse

Infortunati Milan: come stanno Morata e Thiaw?

Alvaro Morata è ancora alle prese con una lesione di basso grado al bicipite femorale, ma la sensazione è che dovrebbe farcela per il match di San Siro di sabato sera. Fonseca conta di avere il suo centravanti titolare per la gara contro i lagunari. Ma informazioni più affidabili arriveranno solo nei prossimi giorni. E, con certezza, nella conferenza stampa di vigilia. In queste ultime due gare, senza Morata, Fonseca ha scelto sia Okafor sia Jovic come alternativa dall’inizio, ma senza successo. Se  lo spagnolo dovesse saltare anche la prossima, comunque, il favorito sembra essere il serbo.

Malick Thiaw, invece, sta recuperando da una distorsione alla caviglia. La sua situazione è nettamente in miglioramento, tanto da poter azzardare un recupero per sabato sera. Ma, comunque sia, difficile vederlo titolare: il debutto in Serie A contro il Torino ha lasciato brutti ricordi e la coppia Tomori-Pavlovic sta facendo sicuramente meglio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE