Infortunati Milan, le ultime novità in vista della finale di Coppa Italia: da Tomori a Fofana e Abraham

Il Milan prepara la finale di Coppa Italia contro il Bologna, e spera di recuperare i suoi infortunati di lusso per il match previsto mercoledì 14 maggio alle ore 21. Dall’infermeria rossonera arrivano delle importanti novità, soprattutto su Fofana e Tomori. Scopriamole insieme.
Infortunati Milan: Tomori e Fofana ci saranno contro il Bologna?
Sono i due infortunati di lusso del Milan. Youssouf Fofana è stato fermato da una dolorosa fascite plantare, che lo ha tenuto ai box nella 36^ giornata di campionato (match vinto 3 a 1 proprio sul Bologna). Il francese, come sappiamo, è un perno fondamentale del centrocampo di Conceicao, che spera di recuperarlo per la Coppa Italia.
Le ultime che ci arrivano dall’infermeria rossonera vanno proprio in quel senso. L’ex Monaco ha smaltito il guaio fisico e dovrebbe essere regolarmente a disposizione. Stesso discorso per Fik Tomori, uscito al 14^ minuto di Milan-Bologna per un colpo alla testa. L’inglese ha già recuperato e dovrebbe giocare titolare nella difesa dei lombardi.
Fantacalcio e non solo: le quote sui giocatori
Oltre al Fantacalcio, è sempre interessante approfondire dati e statistiche sui singoli giocatori. Le quote sui gol, sui tiri in porta e su tante altre giocate individuali offrono spunti utili per analisi e scommesse. Su Betsson, trovi tutte le informazioni aggiornate sulle quote sportive per restare sempre un passo avanti.