Infortunati Lecce: Coulibaly torna a disposizione, le ultime su Gallo
Prosegue senza freni la preparazione del Lecce al match di domenica 15 contro il Monza. I giallorossi, dopo la pesante sconfitta incassata contro la Roma per 4-1, hanno subito l’occasione per rifarsi in una partita dal peso specifico non calcolabile.
Infortunio Gaspar: le condizioni, i tempi di recupero e la data del rientro
In caso di successo, infatti, la squadra allenata da Giampaolo allungherebbero sulla zona salvezza e, allo stesso tempo, affosserebbero i brianzoli. Il tecnico, però, deve tener conto di una lunga lista di infortunati. Di seguito il report dell’allenamento odierno della squadra: un giocatore torna a disposizione al Fantacalcio.
Infortunati Lecce, Gallo ancora out: si ferma anche Pelmard per influenza
INFORTUNATI LECCE, IL REPORT DELL’ALLENAMENTO ODIERNO – “Squadra impegnata in una doppia seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA in vista della gara di domenica con il Monza. Ancora a riposo Pelmard a causa di uno stato febbrile mentre Coulibaly si è allenato regolarmente. Terapie per Banda, Gallo e Gaspar. È rientrato in sede Bonifazi, impegnato in un lavoro personalizzato nella doppia seduta odierna così come Marchwiński, mentre Pierret ha svolto parte dell’allenamento con il gruppo e parte individualmente. Per la giornata di domani il tecnico Giampaolo ha fissato un allenamento al mattino ad Acaya”.
Questo appena citato è il report della giornata odierna pubblicato sul sito ufficiale del Lecce. Da come si può ben leggere è tornato regolarmente a disposizione Coulibaly, mentre Pierret ha svolto parte dell’allenamento con il gruppo e parte individualmente.
Passando alle note dolenti, invece, Gallo, Gaspar e Banda non saranno a disposizione per la prossima partita di campionato in casa contro il Monza. Pelmard, invece, non si è allenato causa influenza.
Queste, per Giampaolo, sono assenze davvero molto pesanti. Il tecnico, approdato in panchina circa tre settimane fa, è alla ricerca di soluzioni alternative. Una di queste potrebbe essere l’alzamento della posizione di Rafia da centrocampista offensivo e la titolarità di Ante Rebic al fianco di Nikola Krstovic.