fbpx

Infortunati Lazio, dopo Vecino e Romagnoli si ferma anche Provedel: cosa succede

A cura di

Fantacalcio Portieri Provedel
Getty Images

A cura di

La Lazio, reduce dalla bellissima vittoria in trasferta contro il Napoli, è pronto ad affrontare l’Ajax in Europa League. Il match si disputerà domani sera alle ore 21:00 e avrà luogo nel mitico stadio Johan Cruijff Arena.

Squalifica Castellanos, il bomber biancoceleste salta il big match con l’Inter

I biancocelesti, però, inevitabilmente avranno anche un occhio proiettato verso la prossima sfida di Serie A. Ad attendere la squadra allenata da Marco Baroni c’è l’Inter, ieri sconfitto in Champions League dal Bayer Leverkusen. Il tecnico ex Lecce, in questo momento, sta affrontando un’emergenza fronte infortuni. Di seguito le ultimissime, soprattutto in ottica Fantacalcio.

Infortunati Lazio, out Vecino e Romagnoli: Provedel alle prese con l’influenza

La Lazio, per la sfida di domani contro l’Ajax di Francesco Farioli, con molta probabilità dovrà fare a meno di Romagnoli, Vecino e Provedel. Il primo è alle prese con un piccolo problema di natura muscolare che, però dovrebbe risolvere prima di domenica; il secondo, invece, sta smaltendo un problema muscolare e, anche oggi, si è allenato a parte. Infine, il portiere, ha contratto l’influenza.

In vista della sfida contro l’Inter, dunque, sono attesi i rientri di Provedel e Romagnoli. Per quando riguarda Vecino, invece, le probabilità di giocare la partita dell’ex sono molto più basse.

Oltre a loro mister Marco Baroni dovrà tenere conto anche dell’assenza di Castellanos causa squalifica. Il bomber argentino, autore di sei gol e tre assist in campionato, ha già rimediato cinque cartellini gialli. La strada più probabile riguardo il suo sostituto è l’inserimento di Noslin con Dia in posizione più avanzata.

Anche l’Inter di Simone Inzaghi è alle prese con il problema infortuni. Come annunciato dallo stesso tecnico nella conferenza stampa post partita contro il Bayer Leverkusen domenica non ci saranno né AcerbiPavard. Da titolari in difesa partirà per i nerazzurri il trio composto da De Vrij, Bastoni e Bisseck.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE