fbpx

Infortunati Lazio, le parole di Baroni su Provedel, Romagnoli e Vecino

Infortunati Lazio
Getty Images

In previsione di Lazio-Inter, match che si giocherà il prossimo lunedì sul prato dello Stadio Olimpico, Marco Baroni è costretto a fare delle scelte anche tenendo conto degli infortunati. Tra gli squalificati, torna Rovella ma salta Castellanos. Mentre dall’infermeria tengono banco le situazioni che riguardano soprattutto Ivan Provedel, Alessio Romagnoli e Matis Vecino.

Inter, si complica il rientro di Acerbi: salta la Lazio

Infortunati Lazio, chi recupera e come verrà gestivo Noslin

In attesa della partita contro l’Inter, però, la Lazio dovrà prima affrontare e superare l’ostacolo Ajax, cancellando il recente 0-0 contro il Ludogorets per blindare il primo posto nel girone unico di Europa League. La formazione olandese non è certamente lo scoglio più facile da affrontare, ma permette alla Lazio di cavalcare l’onda della vittoria arrivata contro la Lazio.

Provedel è con noi, anche se ieri ha avuto un attacco influenzale. Anche a Napoli aveva qualche linea di febbre ma è andato in campo, è qui con noi ed è disponibile. Contiamo di recuperare Vecino e Romagnoli per la sfida con l’Inter, ma dobbiamo pensare alla sfida di domani“. Il diktat di Baroni, infatti, è concentrarsi sull’Ajax e non fare una formazione che sia propedeutica alla partita di lunedì. A questo proposito, assume importanza il ruolo di Noslin: l’olandese potrebbe restare in panchina contro l’Ajax, ma non è detto che Baroni segua questa strategia.

Tijjani sarà della partita domani, dovrò fare delle valutazioni sulla squalifica di Taty lunedì, ma tutti vogliono giocare una gara così importante e devo essere bravo a gestire questa situazione senza pensare all’Inter. Non faccio formazioni che andranno oltre la partita di domani“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE