Infortunati Lazio, come stanno Gigot, Isaksen e Patric

Sabato 9 agosto la Lazio affronterà il Burnley in amichevole e, per quella data, l’obiettivo di Sarri è recuperare gli infortunati ed avere la squadra, per quanto possibile, al completo. Le assenze sono state un grosso problema per l’allenatore biancoceleste finora. Almeno quanto, se non di più, del mercato bloccato. In particolare, tengono banco i casi legati a Gustav Isaksen, Patric e Samuel Gigot.
La Lazio di Sarri vince nel finale: i biancocelesti hanno tre certezze
Infortunati Lazio, chi rientra e chi no ed i tempi
Il maggiore grado di ottimismo riguarda il difensore francese, alle prese con un fastidioso mal di schiena che lo ha costretto al forfait in più di un’occasione. Il recupero di Gigot è cruciale per l’allenatore toscano, che vorrebbe iniziare a valutare le diverse coppie difensive a disposizione, per trovare quella titolare. La speranza dello staff medico è che Gigot rientri già in settimana, così da essere disponibile per il test contro il Burnley.
Preoccupa tanto, invece, Gustav Isaksen. Secondo il Messaggero, il danese è stato colpito da mononucleosi e tornerà in gruppo solo dopo il via libera definitiva. Ma quello che ha la tabella di marcia più lunga è Patric, che è ai box per uno stiramento: per lui rientro previsto solo dalla terza giornata di campionato in poi.