Infortunati Juventus, le ultime: come stanno Yildiz e McKennie
La Juventus, ieri pomeriggio, ha conquistato una vittoria davvero molto importante. La sfida contro il Milan di Sergio Conceicao, infatti, è terminata sul risultato di 2-0 grazie alle reti di Mbangula e Weah.
Juventus, Yıldız sostituito all’intervallo: infortunio per l’attaccante
Thiago Motta, però, non è uscito dal campo completamente felice a causa di alcuni problemi fisici che hanno colpito Yildiz e McKennie. Di seguito le ultimissime e il racconto della giornata.
Infortunati Juventus: sospiro di sollievo per Yildiz
La Juventus questa mattina si è ritrovata alle 10:00 alla Continassa per iniziare a preparare la sfida di Champions League di martedì sera contro il Brugge. Sia Yildiz e McKennie si sono presentati con il resto dei compagni senza fare nessun passaggio al J/Medical.
Per quanto riguarda il numero 10 bianconero è stato confermato l’affaticamento all’adduttore e verrà valutato nuovamente. Anche McKennie sta smaltendo un affaticamento ma al flessore e verrà rivalutato domani. Sospiro di sollievo, dunque, anche in ottica fantacalcio: la Juventus domani si allenerà al mattino prima di partire per il Belgio e verranno forniti nuovi aggiornamenti anche su Conceicao (oggi allenamento a parte).