fbpx

Infortunati Juventus, grandi notizie su Vlahovic e Conceicao: le ultime verso l’Atalanta

A cura di

infortunati juventus
Getty Images

A cura di

Una Juventus nervosa ha collezionato ieri sera l’ennesimo pareggio stagionale. Il Derby di Torino – disputato ieri pomeriggio allo Stadio Olimpico Grande Torino – è terminato sul risultato di 1-1 con le reti di Yildiz e Vlasic. Thiago Motta, a causa di una lite con Paolo Vanoli è stato espulso e, dunque, martedì non sarà in panchina contro l’Atalanta.

Cambiaso, che succede al fantacalcio? Contro il Torino quarta panchina consecutiva

I bianconeri, infatti, hanno subito l’occasione per riscattarsi: il tecnico ex Bologna presenterà domani alle ore 12:00 in conferenza stampa questa delicatissima sfida. Intanto, dalla Continassa, arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao, entrambi assenti per infortunio contro il Torino.

Infortunati Juventus, Vlahovic punta al rientro contro l’Atalanta: più difficile il rientro di Conceicao

La Juventus questa mattina si è allenata alla Continassa per iniziare a preparare la sfida di campionato contro l’Atalanta. Per quanto riguarda Vlahovic e Conceicao hanno svolto entrambi lavoro differenziato e rimangono in dubbio per la trasferta di Bergamo.

I due, però, stanno vivendo di recuperi differenti. L’attaccante serbo, infatti, potrebbe già recuperare per la sfida di martedì, mentre invece l’esterno portoghese punta al rientro per la partita di sabato prossimo contro il Milan (più complicato pensare ad un suo rientro martedì).

Vlahovic, nella giornata di domani, svolgerà un test decisivo che stabilità se sarà pronto o meno per giocare. In un momento di difficoltà del genere Thiago Motta hanno bisogno dei gol di Dusan Vlahovic: i bianconeri attualmente sono quinti in classifica con le inseguitrici che si avvicinano sempre di più.

L’ex attaccante della Fiorentina, con il contratto in scadenza nel 2026, ha realizzato in questo campionato sette reti ed un assist in sedici partite. In chiave fantacalcio è riuscito fino ad ora a portare dei bonus ma non al livello dei top del campionato. Tutto l’ambiente, dunque, si aspetta un girone di ritorno da assoluto protagonista.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE