Infortunati Juventus, Tudor fa il punto sulle condizioni di Gatti

Ultimi centottanta minuti di campionato e la Juventus deve fare i conti con il discorso infortunati. Il prossimo impegno dei bianconeri sarà la sfida casalinga contro l’Udinese. Partita da non sbagliare per continuare ad avere, nelle proprie mani, la qualificazione Champions. Tra i problemi che deve affrontare Tudor troviamo, senza dubbio, le assenze difensive. La squalifica di Kalulu rappresenta un vero e proprio problema considerando la situazione generale nel reparto arretrato.
Udinese, infortunio Bijol: le ultime in vista della Juventus
Nel finale contro la Lazio è entrato Gatti ma l’azzurro non è al meglio della condizione come confermato da Tudor nella conferenza stampa. “Può fare al massimo quello che ha fatto nell’ultima gara” le parole del tecnico bianconero. Dichiarazioni che confermano come il difensore non partirà dall’inizio avendo, nelle gambe, un minutaggio veramente ridotto.
Infortunati Juventus: il punto su Kelly
Kalulu out per squalifica, Gatti dalla panchina. In una situazione del genere, Kelly diventa ancora più importante per avere almeno due giocatori di ruolo nel reparto arretrato. “Vediamo come sta” ha sottolineato Tudor che non si è voluto sbilanciare sulla presenza di Kelly. Contro l’Udinese il rischio concreto è quello di scendere in campo con un terzetto difensivo completamente inedito.