Infortunati Juventus: problemi in difesa per i bianconeri

L’inizio di stagione della Juventus è stato caratterizzato da alti e bassi. Il reparto offensivo, quello maggiormente rinforzato nel mercato estivo, sta rendendo meno rispetto a quanto ci si aspettasse. Per quanto riguarda la difesa i problemi sono altri; nel reparto arretrato ci sono stati i maggiori problemi a livello di indisponibili. A tal proposito ecco il punto sugli infortunati per quanto riguarda la Juventus. Iniziamo da Bremer, il cui stop è una tegola pesantissima per i bianconeri. Parliamo infatti di un giocatore importantissimo nell’uno contro uno, nei colpo di testa, sull’anticipo e che fa rendere meglio anche i suoi compagni di reparto.
Juventus, disastro centravanti: il loro rendimento al fantacalcio
Bremer era rientrato proprio in questa stagione dopo i noti problemi dello scorso anno. La sua ultima partita è stata quella interna contro l’Atalanta; poco prima della fine del match, il difensore è stato sostituito e si pensava, inizialmente, che non fosse nulla di troppo grave. Alla fine invece il brasiliano è stato costretto ad operarsi per risolvere un problema al menisco. Il suo rientro è previsto dopo la sosta per le nazionali di novembre ma non sembra esserci una data precisa. La Juventus non vuole correre rischi.
Infortunati Juventus: le condizioni di Cabal
Sempre nel reparto arretrato, la Juventus deve fare a meno anche di Cabal. Il difensore è costretto nuovamente ai box dopo la rottura del legamento crociato della scorsa stagione. Questa volta lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra. Anche per Cabal, esattamente come Bremer, il rientro è previsto dopo la sosta di novembre. Fino a quel momento, Tudor ha solo 4 centrali per tre posti. Gli ultimi due infortunati in casa Juventus sono Milik e Pinsoglio; per il primo i tempi sono indefiniti mentre il portiere dovrebbe tornare per metà dicembre. Ma è chiaro che, per evidenti motivi, l’attenzione è rivolta ai due difensori.




