Infortunati Juventus, le ultime su Milik: quando tornerà a disposizione
La Juventus, domani sera, sarà impegnata nella delicatissima sfida contro il Monza. La partita si disputerà all’U-Power Stadium e avrà inizio alle ore 20:45: i bianconeri, per rialzare la testa in classifica, hanno bisogno di conquistare i tre punti.
Quest’andamento altalenante, sicuramente, è stato anche dettato dal grande numero di infortuni che ha dovuto gestire Thiago Motta. Nessuna squadra in campionato, infatti, è stata penalizzata come la Juventus. Una delle perdite più grandi – vista la reale effettiva mancanza d’alternative – è stata quella di Milik. L’attaccante polacco, da inizio giugno, ha dovuto effettuare due operazioni al menisco sinistro. Il suo rientro, però, non è mai stato così vicino: di seguito le ultimissime notizie, davvero molto importanti anche in ottica Fantacalcio.
Infortunati Juventus, Milik punta al rientro in Supercoppa: cosa filtra
Come appreso dalla nostra redazione Milik punta al rientro per la Supercoppa Italiana. La competizione si disputerà i primi di gennaio e avrà luogo in Arabia Saudita: Thiago Motta punta dunque ad avere a disposizione l’attaccante polacco nel breve periodo.
L’ex Napoli, come spiegato prima, non ha ancora disputato questa stagione una partita ufficiale. Viste le sue qualità tecniche e tutti gli impegni in calendario della Juventus è un rientro che serve e tanto a tutto l’ambiente.