fbpx

Infortunati Juventus, emergenza totale per Thiago Motta: tutti i tempi di recupero

A cura di

Vlahovic e i gol: la sua intervista
Getty Images

A cura di

La Juventus, nella giornata di ieri, non è riuscita ad andare oltre il pareggio contro il Lecce (l’ottavo nel campionato di Serie A) a causa della rete di Rebic nei minuti di recupero.

Thiago Motta, per la sfida del Via del Mare, causa infortuni, ha potuto convocare quindici giocatori in pianta stabile della prima squadra, un numero veramente troppo basso vista anche la mole di partite che sta presentando il calendario. Il tecnico, dunque, ha bisogno al più presto del rientro dei giocatori attualmente non a disposizione. Andiamo a scoprire – anche in ottica fantacalcio – i tempi di recupero.

Infortunati Juventus, i tempi di recupero: incognita Vlahovic

Vlahovic: a causa dell’infortunio al flessore rimediato in Nazionale ha già saltato 3 partite. Regna ancora incertezza in vista del Bologna, verrà valutato giorno per giorno.

Nico Gonzalez: lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. Il calciatore argentino dovrebbe tornare a disposizione nel breve periodo.

Bremer: rottura del legamento crociato, la sua stagione può ritenersi conclusa.

Cabal: lesione del legamento crociato, anche la sua stagione è giunta al termine.

Savona: per il giovane difensore sono escluse lesioni. Il calciatore verrà valutato giorno per giorno, in attesa di buone notizie.

McKennie: causa affaticamento muscolare ha saltato le sfide contro Aston Villa e Lecce. Thiago Motta conta di recuperarlo già contro il Bologna.

Milik: reduce dell’operazione al menisco dovrebbe tornare a disposizione per circa metà dicembre.

Adzic: il giovane montenegrino ha accusato una lesione all’adduttore. Anche lui dovrebbe tornare per metà dicembre circa.

Douglas Luiz: il brasiliano è alle prese con un problema di natura muscolare. Difficilmente rientrerà con il Bologna ma punta a tornare nel breve periodo.

Questa è la lista completa dei calciatori attualmente non a disposizione di Thiago Motta. I risultati non stanno arrivando, però le assenze sono tante e pesanti, anche per tutti i fantallenatori.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE