Infortunati Juventus: da Yildiz a Koopmeiners

Ci sono novità per quanto riguarda gli infortunati in casa Juventus. I bianconeri si preparano per la trasferta in casa del Parma, un match dove Tudor rischia di dover fare a meno di Yildiz. L’attaccante, nel corso dell’allenamento, ha subito un trauma contusivo ed è in dubbio per la sfida contro i ragazzi di Chivu. La sua assenza, qualora fosse confermata, sarebbe un problema non solo per la Juventus ma anche per i fantallenatori. Da quando i bianconeri hanno cambiato guida tecnica, Yildiz ha realizzato due gol in tre partite.
Non solo Yildiz per quanto concerne gli infortunati della Juventus. Il club deve fare i conti anche con le situazioni relative a Koopmeiners, McKennie, Perin e Mbangula. Quattro giocatori che hanno proseguito con il lavoro differenziato. L’attenzione, per ovvi motivi, è sui due centrocampisti che dovrebbero farcela ad essere a disposizione di Tudor. Bisogna poi menzionare anche la situazione relativa a Veiga che non si è allenato a causa di una sindrome influenzale ma non sembrano esserci problemi sulla sua presenza al centro della retroguardia bianconera.
Infortunati Juventus: situazione Gatti
L’influenza di Veiga preoccupa più che altro visto l’infortunio di Gatti. Il difensore si è fermato nel primo tempo contro il Genoa ed ha ancora bisogno di tempo prima di tornare a disposizione di Tudor. L’avvicinamento al match con il Parma non inizia nei migliori dei modi ma la Juventus, escluso il difensore azzurro, conta di recuperare tutti gli altri infortunati.